Cavolini di Bruxelles a modo mio

Ieri ho mandato il mio compagno Angelo a fare la spesa e lui è tornato a casa con i cavolini di Bruxelles...panico...fatti pochissimo nella mia vita perchè dai miei non venivano mai acquistati! Cerca e ricerca nei vari blog e nel web ed ho preso spunto un po di qua e di là...quindi procediamo con i cavolini di Bruxelles...a modo mio! 

1kg di cavolini di Bruxelles
1 spicchio aglio
Olio evo qb
Sale&pepe
1 manciata di uvetta sultanina
1 manciata di mandorle a fettine
Aceto balsamico
1cc di miele

Pulire bene i cavolini tagliando la base dura e le foglie esterne e cuocere a vapore x 15'. 
In una padella far insaporire l'olio con l'aglio e quando l'olio è ben insaporito far saltare i cavolini, salare, pepare ed aggiungere l'uvetta e le mandorle e sfumare con l'aceto balsamico e servire caldo. 

Commenti

Post più popolari