Mi presento

Mi chiamo Erika, ho 34anni, convivente con il mio grande amore Angelo e la nostra cucciola Cake. Abito in provincia di Mantova e attualmente sono disoccupata ma spero che la mia passione x la pasticceria diventi, un giorno, il mio lavoro. 
Amo sperimentare nuovi metodi di cucina come la cucina al microonde, la cottura a bassa temperatura e ADORO la pasticceria del Maestro Luca Montersino!!!
E' da un po' di tempo che volevo aprire un blog x condividere la mia passione, i miei successi e...pure i miei disastri in cucina...ho già una pagina Fb omonima che aggiorno continuamente con le foto dei miei piatti ma...voglio avere una "casetta" tutta mia ed ora che ho tempo mi sono convinta!!!
Spero mi seguiate in tanti e che condivideremo insieme i nostri "esperimenti".



Commenti

Posta un commento

Post più popolari